Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
New product
Delirium Tremens - Huyghe a Melle
33cl
Questo prodotto non è più disponibile
Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
|
Condividi & Vinci |
0/3
|
La Delirium Tremens è una birra chiara belga, prodotta dalla Huyghe a Melle.
La Delirium Tremens è stata lanciata il 26 dicembre 1989. La birra, ha un volume d'alcool pari al 9%, richiede tre vari lieviti. È stata prodotta in bottiglie di ceramica, facendo pensare alle ceramiche di Colonia. L'etichetta descrive le varie fasi di « delirium tremens ».
L'elefante rosa, è l'allusione alla conseguenza di un delirium tremens, e non è un caso. Al palato offre delle punte acute d'amarezza, e rivela al naso un profumo maltato stupefacente. La sua conclusione si combina con un tono amaro e pepato senza alcuno tasto d'aggressività.
Nel 1992, la Confrerie de l'Eléphant Rose (Confraternita dell'elefante rosa), è stata creata per promuovere la delirium tremens ed altre birre di Melle.
Premi ottenuti: La Delirium Tremens nel 1998, ha ricevuto la nomination al Best Beer in the World ed è World Beer Championships (Campione del mondo delle birre) a Chicago nell'Illinois negli Stati Uniti d'America. Stuart Kallen ha creato il primo spot nel The 50 Greatest Beers in the World (Le 50 birre migliori nel mondo).
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.