Prezzi ridotti! Bicchiere Mix & Co. VIDIVI in vetro cl 33 Flavio Angiolillo Visualizza ingrandito

Bicchiere Mix & Co. VIDIVI in vetro cl 33 Flavio Angiolillo

RG-346153

New product

Bicchiere Mix & Co. VIDIVI in vetro cl 33

Flavio Angiolillo

Tumbler basso ideale per aperitivi come Americano e Negroni: elegante, versatile, resistente e raffinato.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.




Condividi & Vinci
0/3

2,38 € tasse incl.

-5%

2,50 € tasse incl.

Dettagli

Il Bicchiere Mix & Co. VIDIVI in vetro cl 33 è un bicchiere finemente lavorato e adatto a chi ama distinguersi e unire resistenza e stile nel servizio di acqua e drink, specie aperitivi classici come Negroni, Americano e Sbagliato. Dalle dimensioni contenute, è pratico e presenta un design fresco e giovane.

VETRO HD

Realizzato in vetro super resistente e brillante anche dopo innumerevoli lavaggi. Pressato e ricotto è un bicchiere robusto e sicuro. E’, inoltre, privo di piombo e riciclabile al 100%! Qualità e sicurezza in un prodotto che non passa di certo inosservato.

CARATTERISTICHE E DESIGN

Raffinato nelle linee verticali che portano dalla base alla sommità, robusto e dal fondo rinforzato, questo bicchiere è perfetto da utilizzare tutti i giorni. Un connubio di eleganza e luce riflessa messo in risalto dalla trasparenza del vetro più puro.

UN MARCHIO, UNA GARANZIA

VIDIVI, ovvero l’azienda Vetri delle Venezie, ha da sempre il bicchiere come sua punta di diamante. Parliamo di un bicchiere resistente, d’impatto e design, che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo. La VIDIVI è un’azienda nota per la cura e l’interesse rivolti alle esigenze dei bartender; punta infatti ad esaltare le caratteristiche tecniche e qualitative del vetro. 

Questo bicchiere fa parte della stessa linea dedicata al mondo del bar del mixing glass Mix & Co. nato dalla collaborazione col bartender Flavio Angiolillo.

COME TRATTARLO

Nonostante la lavorazione particolare, questo bicchiere è comodamente lavabile in lavastoviglie; si adatta anche per utilizzo in microonde.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Bicchiere Mix & Co. VIDIVI in vetro cl 33 Flavio Angiolillo

Bicchiere Mix & Co. VIDIVI in vetro cl 33 Flavio Angiolillo

Bicchiere Mix & Co. VIDIVI in vetro cl 33

Flavio Angiolillo

Tumbler basso ideale per aperitivi come Americano e Negroni: elegante, versatile, resistente e raffinato.

23 altri prodotti della stessa categoria: