I più venduti

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Offerte

Elenco dei prodotti per produttore Choya

CHOYA non usa additivi artificiali in nessuno dei nostri prodotti, come acidificanti, aromi o coloranti.
In qualità di produttore leader di Umeshu, ci impegniamo a perseguire l'immancabilmente alta qualità e autenticità in tutti i nostri prodotti.
Ci vuole almeno un anno di invecchiamento per produrre CHOYA Umeshu. Questa attenta maturazione assicura che gli ingredienti essenziali possano essere completamente estratti dal frutto ume. Il nostro lento processo di invecchiamento consente a CHOYA di produrre autentici Umeshu con il miglior gusto e aroma possibile ogni volta.


Il Giappone ha quattro stagioni distinte, ognuna delle quali è essenziale per un ricco raccolto di ume.
CHOYA usa solo poche varietà di ume giapponesi tra le diverse centinaia che esistono oggi in Giappone. Il Nanko-ume , di Wakayama, è una varietà premium con polpa carnosa e alta acidità, che lo rende particolarmente adatto alla produzione di Umeshu. Grazie alla decennale esperienza e competenza nella coltivazione di ume condivisa dai nostri agricoltori giapponesi, CHOYA possiamo essere certi che stiamo utilizzando solo frutta di ume di altissima qualità al mondo.


Questi due impegni sono il cuore della filosofia CHOYA. Sono ciò che spinge il team CHOYA a sforzarsi continuamente per offrire il massimo in un autentico e delizioso Umeshu.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo