Aucun produit
Les prix sont TTC
Neuf
Martin Miller's Reformed London Dry Gin 0.70cl
By buying this product you can collect up to 3 loyalty points. Your cart will total 3 loyalty points that can be converted into a voucher of 1,50 €.
|
0/3
|
INGHILTERRA-ISLANDA
Il gin Martin Miller’s è stato creato nel 1999 da tre amici Andreas Versteegh, David Bromige e Martin Miller, hanno stabilito la produzione a Borganes in Islanda, a 60km da Reykjavik. Qui viene creato il gin partendo da un distillato spedito dal Regno Unito e mescolato con acqua pura sorgiva islandese filtrata in roccia vulcanica.
Viene distillato in un alambicco esclusivo, con nome proprio, Angela, che venne costruito a mano oltre cent'anni fa da John Dore & Co, la “Rolls Royce” del settore.
La distillazione la realizzano tradizionalmente, per lotti, lo stesso sistema che si impiega per il whisky di malto. E scelgono solamente una piccola parte di ciò che viene distillato. Nella sua ricetta, oltre a bacche, erbe, radici e spezie, vengono aggiunte arancia, scorza di limone, cannella, coriandolo e noce moscata.
E` molto morbido, con un gusto pulito sul palato, e con note di agrumi e ginepro, ed ha un retrogusto lungo, fruttato, minerale, con delicate note di erba appena tagliata.
Gradazione alcolica: 40% vol.
Aucun avis n'a été publié pour le moment.