Aucun produit
Les prix sont TTC
RG-341790
Neuf
Mixing Glass VIDIVI Mix & Co. in vetro lavorato cl 55
Flavio Angiolillo
Ce produit n'est plus en stock
By buying this product you can collect up to 1 loyalty point. Your cart will total 1 loyalty point that can be converted into a voucher of 0,50 €.
|
0/3
|
Il Mixing Glass VIDIVI Mix & Co. in vetro lavorato cl 55 è l’imperdibile new entry nell’arte della miscelazione dei cocktail.
VIDIVI, ovvero l’azienda Vetri delle Venezie, ha da sempre il bicchiere come sua punta di diamante. Parliamo di un bicchiere resistente, d’impatto e design, che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo. La VIDIVI ha voluto sviluppare una collezione studiata per incontrare le esigenze dei bartender, esaltandone le caratteristiche tecniche e qualitative del vetro.
A firmare la linea Flavio Angiolillo, proprietario di 3 fra i migliori locali della ‘Milano da Bere’: il Mag Cafè, il contiguo Backdoor 43 (il locale più piccolo al mondo) e lo speakeasy 1930.
La nuova linea, che oltre al mixing glass contempla anche i bicchieri, si chiama Mix & Co. e abbina ergonomia e design vintage. Massimo rispetto di esigenze pratiche unito però al gusto e alla classe che la mixology ha ormai imposto.
Il fondo rinforzato aumenta la stabilità e i decori esterni agevolano la presa. In questo modo si evitano, allo stesso tempo, gli attriti nella miscelazione con lo stirrer.
Vi chiederete dunque quanto possa valere un simile gioiello del banco. La risposta vi stupirà: il rapporto qualità-prezzo è davvero imbattibile.
Un nuovo modello che si impone da subito come un must-have fra i propri strumenti di lavoro!
Aucun avis n'a été publié pour le moment.