AVVISO

IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA SANITARIA CAUSA COVID-19 TUTTI GLI ORDINI SARANNO EVASI A DATA DA DESTINARSI

Spedizioni

Gli ordini sono generalmente spediti entro 3gg dal ricevimento del pagamento ed inviati tramite POSTE ITALIANE-SDA, UPS o DHL (è peraltro possibile scegliere il ritiro nel punto vendita). Vi forniremo un link per tracciare la vostra spedizione (tracking) on-line. Le spese di spedizione comprendono le spese di trattamento e confezionamento, nonché le spese per il trasporto. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle per il trasporto variano in base al peso totale della merce. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un’ unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e le spese di spedizione si applicano a ciascun ordine. Il vostro pacco sarà spedito a vostro rischio, ma noi prenderemo le necessarie precauzioni per proteggere gli oggetti fragili. Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli oggetti sono ben protetti.

4SENSI non si ritiene responsabile per eventuali ritardi del corriere e/o spedizioniere nei tempi di consegna della merce. 

Per informazioni o richieste contattaci al numero 0249529486 oppure invia una mail a info@4sensi.it