Keine Artikel
Preise inkl. MwSt.
Neu
Confezione da 12 bottiglie in PET di Acqua Filette Naturalmente Naturale
Nicht mehr lieferbar
No reward points for this product.
|
0/3
|
I nitrati sono sostanze presenti normalmente in concentrazioni minime e non pericolose. Tuttavia il massiccio impiego di fertilizzanti in agricoltura, la forte concentrazione di capi di bestiame in piccoli appezzamenti, la dispersione nel sottosuolo degli scarichi civili o industriali, possono causare la penetrazione nel terreno di questi ed altri composti azotati, con conseguente inquinamento delle falde acquifere. Se assunti in eccesso i nitrati possono seriamente ostacolare il trasporto di ossigeno nel sangue, con conseguenze pericolose soprattutto per i neonati.
Nel comune di Guarcino non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c’è nulla, salvo l’acqua che sgorga.
Le analisi effettuate all’inizio del 2012* hanno certificato una ulteriore diminuzione di nitrati presenti in acqua Filette; bere un’acqua con un livello di Nitrati pari a 0,3 mg/l vuol dire assumere un prodotto pressoché puro.
* Analisi effettuate in data 21.01.2012 presso il dipartimento Sanità Pubblica dell’Università di Roma “La Sapienza”
Acqua Filette, con solo 0,3 mg/l di nitrati, si pone sul mercato come una delle acque più pure al mondo, possedendo delle qualità organolettiche di raro equilibrio.
Una ricerca condotta in Giappone ha misurato la frequenza originale della risonanza nucleare dell’oggetto, la quale è utile per misurare le dimensioni del cluster molecolare. L’Acqua Filette, con la sua frequenza originale della risonanza di 71 Hz, presenta un cluster estremamente piccolo.
Questa proprietà unica le conferisce un gusto più leggero e delicato oltre ad assicurare un valido aiuto nell’assorbimento dei minerali nel corpo, una facilità di digestione e un maggior apporto di ossigeno; diminuisce la viscosità del sangue e migliora anche il metabolismo.
Aktuell keine Kunden-Kommentare