Delirium Tremens - Huyghe a Melle Visualizza ingrandito

Delirium Tremens - Huyghe a Melle

Huyghe a Melle

Nuovo

Delirium Tremens - Huyghe a Melle 0.75cl

Maggiori dettagli

6 Disponibili

In stock

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.




Condividi & Vinci
0/3

8,90 €

Chiedi informazioni

Dettagli

La Delirium Tremens è una birra chiara belga, prodotta dalla Huyghe a Melle.
La Delirium Tremens è stata lanciata il 26 dicembre 1989. La birra, ha un volume d'alcool pari al 9%, richiede tre vari lieviti. È stata prodotta in bottiglie di ceramica, facendo pensare alle ceramiche di Colonia. L'etichetta descrive le varie fasi di « delirium tremens ».
L'elefante rosa, è l'allusione alla conseguenza di un delirium tremens, e non è un caso. Al palato offre delle punte acute d'amarezza, e rivela al naso un profumo maltato stupefacente. La sua conclusione si combina con un tono amaro e pepato senza alcuno tasto d'aggressività.
Nel 1992, la Confrerie de l'Eléphant Rose (Confraternita dell'elefante rosa), è stata creata per promuovere la delirium tremens ed altre birre di Melle.
Premi ottenuti: La Delirium Tremens nel 1998, ha ricevuto la nomination al Best Beer in the World ed è World Beer Championships (Campione del mondo delle birre) a Chicago nell'Illinois negli Stati Uniti d'America. Stuart Kallen ha creato il primo spot nel The 50 Greatest Beers in the World (Le 50 birre migliori nel mondo).

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Delirium Tremens - Huyghe a Melle

Delirium Tremens - Huyghe a Melle

Delirium Tremens - Huyghe a Melle 0.75cl

30 altri prodotti della stessa categoria: