Tokyo - Brewdog Visualizza ingrandito

Tokyo - Brewdog

Brewdog

Nuovo

Tokyo - Brewdog 0.33cl

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un buono di 0,10 €.




Condividi & Vinci
0/3

14,90 €

Chiedi informazioni

Dettagli

Birra molto speciale, una Imperial Stout (Intergalactic Fantastick Oak Aged Stout) da 18,2 gradi, dedicata al videogame degli anni ’80 Space Invaders. Fu prodotta per la prima volta nel giugno 2008 in una edizione limitata di 2000 bottiglie, è molto ricercata dagli amanti della birra.

Viene prodotta con grandi quantità di malti tostati speciali (Marris Otter, Dark Crystal, Caramalt, Chocolate, Roast barley), luppoli nordamericani e neozelandesi (Cascade e Galena), durante la brassatura vengono aggiunti gelsomino e mirtilli. Viene fatta invecchiare per 4 settimane con trucioli tostati di quercia francese.

Dall’ aspetto molto oleoso, presenta una schiuma poco persistente di colore nocciola, presenta intensi profumi di torrefatto e cioccolato. Al gusto si percepiscono note di tostato, con i malti torrefatti molto prorompenti, lasciando una minima sensazione di dolcezza. Finale molto amaro e persistente.

Gradazione alcolica: 18,2% vol.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Tokyo - Brewdog

Tokyo - Brewdog

Tokyo - Brewdog 0.33cl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: